Errore in fase di inserimento dell'articolo nel carrello.
Riprova e se l'errore persiste contatta l'assistenza.
Acquisto Fatture
Seleziona il pacchetto di fatture che più si adatta alle tue esigenze e procedi all'acquisto.
Riceverai subito le credenziali per accedere al servizio e per inviare le fatture elettroniche in maniera semplice e veloce!
Attenzione: XX fatture scadute il DD/MM/YYYYriattivabili Per riattivare le fatture indicate è sufficiente acquistare un nuovo pacchetto di fatture a tua scelta entro il DD/MM/YYYY+15gg
Ti ricordiamo che hai ricevuto 10 fatture aggiuntive che saranno decurtate dal prossimo pacchetto che acquisterai
Ti ricordiamo che hai già ottenuto 10 fatture aggiuntive. Le fatture aggiuntive sono state utilizzate oppure sono scadute. Acquista un nuovo pacchetto di fatture scegliendo fra i tagli disponibili
Per consultare l'elenco dei pacchetti acquistati in precedenza clicca sulla voce "Gestione" qui a sinistra. Ti ricordiamo che se hai fatture scadute puoi recuperarle acquistando un nuovo pacchetto entro 15 giorni dalla loro scadenza.
Hai un codice promozionale?
Inserisci il codice promo che ti è stato fornito dal Partner nel campo corrispondente e riceverai in omaggio un numero di fatture aggiuntive pari al 10% di quelle che compongono il pacchetto scelto. Il codice promo può essere utilizzato una sola volta, in occasione del primo acquisto oppure in occasione di acquisti successivi al primo.
Scegli il pacchetto
€ + iva
Acquista
Il codice promo che hai indicato è corretto e ti dà diritto ad ottenere XX fatture gratuite aggiuntive rispetto al pacchetto acquistato
Condizioni di utilizzo del servizio
Il Cliente dichiara espressamente che il presente contratto non è soggetto alla normativa dettata dalla legge 13 agosto 2010 n.136 e s.m.i., relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari connessi all'esecuzione di contratti pubblici.
Condizioni relative a Trattamento dati personali e Nomina
Per proseguire devi accedere con le tue credenziali: clicca su Accedi ed indica login e password
Sei un nuovo cliente? Clicca su Registrati per ottenere le tue nuove credenziali
Attenzione! Impossibile procedere
Hai già acquistato in precedenza un pacchetto di fatture tramite credito prepagato.
Non è possibile acquistare un nuovo pacchetto di fatture con una modalità commerciale diversa, ti preghiamo di continuare ad utilizzare il tuo credito prepagato.
Se non hai una partita iva, in quanto consumatore finale, ti informiamo che non puoi acquistare i pacchetti di fatture elettroniche.
Se lo desideri, puoi effettuare una nuova registrazione a nome di un diverso soggetto; riceverai nuove credenziali di accesso con le quali procedere agli acquisti dei prodotti disponibili.
Attenzione! Impossibile procedere
Con i dati fiscali registrati è già attivo un ambiente Digital Hub per la gestione di fatture Hospitality.
Non è pertanto possibile acquistare un pacchetto di fatture Aziende.
Per maggiori chiarimenti contatta l'assistenza
Attenzione! Impossibile procedere
Con i dati fiscali registrati è già attivo un ambiente Digital Hub per la gestione di fatture Aziende.
Non è pertanto possibile acquistare un pacchetto di fatture Hospitality.
Per maggiori chiarimenti contatta l'assistenza
Attenzione! Impossibile procedere
Hai già acquistato in precedenza un pacchetto di fatture utilizzando diverse credenziali di autenticazione.
Ti preghiamo di continuare ad utilizzare, per i tuoi acquisti di pacchetti fatture, le medesime credenziali.
Stiamo elaborando un tuo precedente ordine di questo prodotto. Al termine riceverai una mail di conferma. Ti preghiamo di attendere.
Stiamo elaborando un tuo precedente ordine di questo prodotto. Attendi qualche minuto perchè sia completato.
Stai richiedendo l'assegnazione di 10 fatture elettroniche aggiuntive. Queste fatture verranno decurtate dal prossimo pacchetto che acquisterai.
Dopo questa richiesta non potrai presentarne una ulteriore; dovrai prima acquistare un pacchetto di fatture a pagamento.
Le fatture assegnate avranno scadenza di un anno a partire dalla data della richiesta.
Confermo la richiesta di 10 fatture elettroniche che verranno compensate decurtandole dal numero di fatture del prossimo pacchetto che acquisterò.
Richiesta di fido non completata.
Riprova e se l'errore persiste contatta l'assistenza.