Manutenzione

Scloby

Scloby*
Il punto cassa in cloud

Acquistalo subito

Cerchi una soluzione semplice per gestire le attività del punto cassa?
L'hai trovata!

Con Scloby
gestire le attività di cassa non è mai stato così semplice!

Scloby è un punto cassa cloud innovativo adatto ad ogni tipo di attività commerciale. Creato per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza, può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza.

Scloby

Con il punto cassa Scloby
gestire la tua attività sarà più semplice, pratico e veloce.

Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!

Scloby

Con Scloby
hai una app e piattaforma cloud per gestire tutte
le attività quotidiane:


  • Emissione di scontrini, documenti commerciali e fatture elettroniche
  • Vendita libera, anche con la creazione di un catalogo prodotti e listini prezzi. Nel caso dei ristoranti è possibile inserire anche varianti ed allergeni
  • Possibilità di creare schede cliente ed associarle alle vendite
  • Gestione delle prenotazioni in modo semplice
  • Scloby Analytics: per capire come vendi i tuoi prodotti e come potresti vendere meglio
  • Già pronto per la Lotteria degli scontrini e l'invio dei corrispettivi XML
  • Sei un ristorante? Puoi gestire anche la tua mappa tavoli, le ordinazioni dei camerieri e l'invio delle comande in cucina.

Puoi utilizzare Scloby ovunque ti trovi

Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!

In pochi minuti potrai iniziare ad effettuare vendite, monitorare i
prodotti in negozio, raccogliere e analizzare
i dati di vendita!

L'app è utilizzabile anche offline e si aggiorna in automatico con le ultime novità.

Scloby richiede una connessione ad internet ed un dispositivo compatibile

per visualizzare tutti i
prerequisiti, clicca qui

Qui trovi l'elenco delle stampanti e registratori di cassa compatibili con Scloby.

Ti serve la stampante, il tablet o il lettore di codici a barre?
Contattaci, ci pensiamo noi!

Necessiti di supporto?

Con un servizio assistenza clienti attivo tutti i giorni, festivi inclusi, 24 ore su 24 ore, Scloby à pronto ad offrirti assistenza telefonica o tramite chat in qualsiasi momento.

Ti basterà contattare i nostri specialisti per trovare in ogni momento la risposta di cui hai bisogno.

Scloby è disponibile in due versioni:

- Retail

- Ristorazione

ZTravel Smart Demo
  • Entrambe le versioni comprendono le funzionalità base di Scloby comprensive di accesso e aggiornamento software, spazio in cloud e le funzionalità per il registratore telematico e la stampante fiscale.
  • La versione per la ristorazione ha in più tutte le funzionalità per la gestione di sale, tavoli e comande.
  • In entrambe le configurazioni, è compreso anche il Connettore Digital Hub che permette di inviare le fatture elettroniche con Digital Hub Zucchetti di un commercialista/associazione di categoria o collegato ad un pacchetto di fatture acquistato da Zucchetti Store.
  • Il Connettore consente inoltre il trasferimento di corrispettivi arricchiti secondo standard Zucchetti per la contabilizzazione da parte commercialisti/associazioni di categoria che utilizzano procedure Zucchetti.

Nel costo di Setup è inclusa
una sessione remota con un consulente dedicato che effettuerà

  1. Le verifiche tecniche
  2. Personalizzerà la tua installazione
  3. Importerà dati (prodotti, listini e clienti) da altri sistemi
  4. Ti farà 4 ore di formazione telefonica.

Che aspetti?
Inizia subito a gestire la tua attività in modo semplice, veloce… e in Cloud!

Acquistalo subito!

*Scloby è un prodotto di Scloby srl, società del gruppo Zucchetti 
C.F. e P.IVA 10964920010 - Sede legale Via Luigi Leonardo Colli, 3 - 10128 Torino Tel. 011 070 1550