Manutenzione

Cerchi una soluzione professionale 
completa e intuitiva 
per gestire la tua impresa?

Tieni Il Conto PRO

È la soluzione gestionale in cloud  per gestire le esigenze della tua attività come contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, magazzino e molto altro.

E' "subito PROnta all’uso", facile e veloce da configurare.
Utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo tramite browser.

Con Tieni Il Conto PRO gestisci facilmente il tuo archivio digitale,
ottimizzando i processi ed eliminando la carta.

Grazie agli accessi condivisi,
anche la collaborazione con il tuo commercialista o associazione diventa smart!

Con Tieni Il Conto PRO potrai gestire:

  • La tua contabilità generale inclusi gli scadenziari e gli adempimenti fiscali; 
  • l'intero ciclo attivo (ordini, DdT, fatture) con aggiornamento contestuale del magazzino;  
  • le fatture elettroniche grazie all'integrazione con Digital Hub!
  • Il tuo magazzino, le movimentazioni e i relativi inventari
  • l'archivio digitale dei tuoi documenti


...e non solo! Scopri tutte le funzionalità di Tieni il Conto PRO 

E per gestire le fatture elettroniche?

Tieni il Conto PRO utilizza Digital Hub Zucchetti:
puoi utilizzare il Digital Hub del tuo consulente fiscale Zucchetti oppure puoi acquistare i pacchetti di fatture direttamente da Zucchetti Store, in questo caso le prime 250 fatture te le regaliamo noi! 

Scopri di più



Tieni il Conto PRO azzera i costi di avviamento e formazione
grazie a tre caratteristiche fondamentali che lo contraddistinguono:

  1. azienda di lavoro pronta all'uso, già fornita di tutte le tabelle essenziali precaricate (incluso il Piano dei conti);
  2. ricco materiale di supporto incluso e integrato nel prodotto (video tutorial, knowledge base, help online);
  3. assistente virtuale disponibile H24 a cui porre domande mirate per ottenere risposte puntuali


L'interfaccia semplice e intuitiva ne facilita l'utilizzo, le elaborazioni più complesse sono gestite tramite procedure guidate che accompagnano l'utente "step by step". 

e n