Manutenzione

Si tratta di un codice da comunicare a tutti i clienti o potenziali, interessati ai servizi e prodotti offerti dallo Zucchetti Store. Se il cliente indica il codice promotore in fase di acquisto, potrà ottenere interessanti vantaggi ed agevolazioni (ad esempio sconti, o prolungamenti gratuiti della durata del servizio). A fronte di ogni acquisto associato al suo codice promotore, il Promotore riceverà un riconoscimento calcolato in percentuale su quanto corrisposto dal cliente. La misura del riconoscimento è normalmente pari al 20%; percentuali diverse saranno esplicitate mediante specifici comunicati commerciali.

Il codice promotore NON ha una scadenza.

Alla pagina PROMOTORI > CAMPAGNE puoi visionare tutti i prodotti in cui è possibile inserire un codice promotore.

Il cliente può inserire una sola volta il codice promotore su uno stesso prodotto.

Sì, il cliente che non lo abbia già fatto potrà utilizzare il codice promotore in occasione di un acquisto successivo al primo. Sugli acquisti precedenti non verrà riconosciuta al Promotore alcuna provvigione.

No, una volta concluso l’acquisto utilizzando un codice promotore, il cliente non ha più la possibilità di variare né revocare il codice promozionale indicato per quel prodotto, neppure in occasione di acquisti o pagamenti successivi.