Manutenzione

Il Promotore ha tempo 90 giorni per attivarsi. Trascorso tale periodo l’invito non confermato sarà automaticamente eliminato.

Fino a quando il Promotore non ha confermato l’invito, il Master ha la possibilità di eliminare la richiesta: nella pagina I MIEI PROMOTORI, in corrispondenza della denominazione del Promotore (che risulterà nello stato IN ATTESA), sarà disponibile il bottone “Elimina”.

No, una volta che il Promotore è stato attivato il Master non ha più alcuna possibilità di intervento. Infatti, il contratto di Promotore è sottoscritto dal Promotore direttamente con la Zucchetti, non con il Master.

NO. Il codice promozionale è univoco, ogni soggetto ha il proprio codice.

L’elenco dei Promotori è disponibili alla voce I MIEI PROMOTORI.

Nella pagina LE MIE VENDITE è possibile consultare gli acquisti effettuati sia con il codice promotore del Master sia con il codice dei Promotori collegati. Per questi ultimi non viene fornita la ragione sociale del cliente che ha effettuato l’acquisto, bensì solo l’importo e il Promotore corrispondente.

NO. Le provvigioni del Promotore sono visualizzabili solamente dal Promotore stesso.