Manutenzione

Tutti i vantaggi in un'unica soluzione!

Digital CFO Zucchetti è l'unica soluzione davvero completa che ti permette di erogare servizi di consulenza a valore:

  • doti le aziende di un assetto organizzativo capace di rilevare i sintomi di una crisi e mantenere la continuità aziendale grazie a un sistema di allerta interna certificato, come previsto dalla Legge n. 155/2017 con conformità ISA 570 (continuità aziendale);
  • controlli automaticamente le soglie di segnalazione all'OCRI;
  • verifichi il mantenimento dello misure premiali;
  • aiuti le imprese a migliorare il rating aziendale, aumentando la possibilità che ottengano maggiori finanziamenti da parte delle banche;
  • proteggi le aziende dall'eventualità che errate segnalazioni degli intermediari presso la Centrale dei Rischi arrechino un ingiusto pregiudizio nella determinazione del merito creditizio;
  • conosci in qualsiasi momento se i parametri economici delle aziende permettono di accedere alla garanzia del Mediocredito Centrale;
  • hai a disposizione uno strumento con il quale puoi guidare le aziende nell'ottimizzazione e programmazione delle loro decisioni finanziarie.

 

Con Digital CFO è tutto automatico!

Devi solo importare i file in formato PDF della Centrale dei Rischi, i bilanci e inserire poche informazioni di natura qualitativa dell’azienda. Grazie ad innovative funzioni, il servizio ti restituisce l’analisi finanziaria dei tuoi clienti e ti segnala eventuali anomalie in tempo reale.

 

Sei sempre in collegamento con le tue imprese!

Le aziende possono in ogni momento accedere al portale web per consultare le analisi della loro situazione finanziaria e, attraverso un'App dedicata, ricevere da te notifiche istantanee sulle analisi e avvisi in caso di anomalie.