Zucchetti Certifica PEC

Tieni il Conto PRO

Ha un'offerta per qualsiasi esigenza di gestione aziendale... Scegli la tua!

In base alle tue necessità di gestione ,  Tieni il Conto PRO  ha la soluzione che fa al caso tuo. 

Con l'Area Contabile puoi:
  • Generare scritture contabili derivanti dal ciclo vendite e  inserirle in maniera semplificata con il set di causali precaricate
  • gestire al meglio il tuo scadenziario con stampe e indicatori su partite da incassare e pagare ;
  • Visualizzare e stampare le schede contabili e il bilancio nei vari formati;
  • Gestire i vari adempimenti fiscali : libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA ed invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, al cosiddetto Esterometro ed anche alle dichiarazioni d'intento.
  • Inviare i tuoi dati contabili (Prima Nota IVA e NO IVA) al tuo commercialista (o associazione di categoria) così da consentirgli di redigere il bilancio, di effettuare la compilazione della dichiarazione dei redditi, ecc.




Vuoi acquistarla?
Con l'Area Vendite e Magazzino puoi:
  • gestire facilmente tutti i documenti del ciclo attivo con contestuale aggiornamento del magazzino ;
  • generare automaticamente le fatture partendo dai relativi ordini o DdT;
  • generare il file XML delle fatture elettroniche e inviarlo a SdI (e quindi al cliente) tramite il servizio Digital Hub Zucchetti;
  • gestire le scadenze, compilare, manutenere e stampare le distinte fino ad arrivare alla generazione del file RIBA/MAV/SDD/SCT
  • avere sotto controllo l'andamento del fatturato e le attività da fare tramite appositi indicatori grafici; 
  • elaborare tutte le stampe di controllo sul magazzino , compresi gli inventari di fine anno

Vuoi acquistarla?

 

Ti servono entrambe?
Puoi acquistare la Versione Base di Tieni il Conto PRO

che comprende:

Area Contabile + Area Vendite e Magazzino
ad un prezzo vantaggioso

Vuoi ancora più funzionalità?
Puoi acquistare la Versione Estesa di Tieni il Conto PRO

che comprende:

Versione Base + Modulo Ordini,
Modulo Ritenute, Modulo Cespiti
e Modulo Archivio Digitale (DMS)
che altrimenti andrebbero acquistati singolarmente.

Tieni il Conto PRO ha la soluzione per ogni esigenza!

Scopri i moduli aggiuntivi di  Tieni il Conto PRO  per arricchire la tua configurazione!

Moduli aggiuntivi
A seconda delle necessità della tua azienda puoi arricchire la versione scelta
di Tieni il Conto PRO con i moduli aggiuntivi proposti , acquistabili singolarmente.

Ordini

Il modulo comprende:

  • Gestione ordini clienti e fornitori;
  • Possibilità di generazione automatica dei relativi D.d.T. e fatture (per il ciclo attivo);
  • Stampe sullo stato di evadibilità dell’ordine, sul portafoglio clienti e sulle disponibilità degli articoli ordinati;
  • Indicatori grafici sugli ordini da evadere e/o da fatturare giorno per giorno.

Magazzino funzioni avanzate

Il modulo permette di:

  • ottenere maggior tracciabilità delle transazioni logistiche attraverso nuove dimensioni dei movimenti di magazzino: Ubicazioni, Lotti e Matricole ;
  • gestire Ubicazioni, Lotti e Matricole all’interno dei documenti di vendite, acquisti e ordini e movimenti di magazzino ;
  • avere il tracking completo degli articoli di magazzino grazie alla tracciabilità delle matricole e alla visualizzazione delle schede lotti e ubicazioni.

Distinta Base

New

Il modulo permette di:

  • memorizzare la composizione di ogni articolo (Distinta Base) con i materiali necessari e le lavorazioni da eseguire (Cicli Semplificati);
  • gestire sotto-distinte (in presenza di semilavorati) fino ad arrivare ad un numero di livelli in cascata pari a 99;
  • gestire i documenti di produzione/lavorazione  tramite un flusso documentale per caricare il prodotto finito e contestualmente scaricare i componenti;
  • determinare  i costi per gli articoli proprietari di distinta base.

Ritenute

Il modulo comprende:

  • Gestione della rilevazione contabile delle ritenute effettuate e subite;
  • Stampe relative di controllo;
  • Compilazione della Certificazione Unica (CU) per la parte relativa alle ritenute;
  • Compilazione del modello 770.

Cespiti 

Il modulo offre una serie di funzionalità per la gestione completa del ciclo di vita dei beni aziendali e consente di:

  • effettuare sia l’ammortamento Civilistico che quello Fiscale;
  • simulare i piani di ammortamento;
  • gestire l’acquisto, le rivalutazioni, le svalutazioni e la vendita/cessione/dismissione;
  • gestire beni singoli o composti, raggruppandoli in categorie o gruppi;
  • stampare i registri previsti dall’obbligo di legge.

Archivio Digitale (DMS)

Il modulo comprende:

  • Archiviazione e classificazione elettronica di tutti i documenti sia analogici (pdf) che elettronici (DMS Infinity);
  • Ricerca facilitata dalle “chiavi” di ricerca (metadati) che caratterizzano le varie tipologie di documenti.

MODULO ANALITICA

Il modulo consente:

  • L'analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni contabili, distinti per natura (voci di costo/ricavo) per destinazione (centri di costo/ricavo) o per progetto (commesse).
  • Le rilevazioni su centri di costo/ricavo (ed eventualmente commessa) da movimenti di contabilità generale (con aggiornamento automatico o manuale), da documenti del flusso documentale e da movimenti manuali di analitica .
  • La possibilità di avere centri di costo/ricavo con livelli differenti : finale, intermedio e provvisorio.
  • La visualizzazione e stampe di controllo per l’analisi di costi e ricavi tra cui i bilanci di analitica per una visione globale dei movimenti su determinati centri, voci o commesse.
  • La distinzione tra movimenti previsionali ed effettivi. Grazie ad apposite stampe di Controllo budget , si può avere subito sotto controllo eventuali discrepanze tra ciò che è stato pianificato e ciò che si è verificato a consuntivo.

Inoltre grazie all’ INTEGRAZIONE con DIGITAL HUB Zucchetti , potrai gestire

  • fatturazione elettronica attiva PA
  • fatturazione elettronica attiva Privati
  • fatturazione elettronica passiva
  • Dichiarazioni di intento
  • CADI (Comunicazione annuale dati IVA), in particolare:
    • Comunicazione dati fatture estere (Esterometro)
    • Comunicazione dati Liquidazioni periodiche IVA
    • Ricezione ordini NSO
    • Ricezione ordini PEPPOL

Se non hai Digital Hub o non utilizzi quello del tuo consulente
puoi acquistare i pacchetti di fatture
per gestire in autonomia il processo di fatturazione elettronica, 
le prime 250 fatture sono gratis!


Seleziona la quantità di fatture attive e passive in base alle tue esigenze di fatturazione e alla tipologia della tua attività (microimpresa, ditta individuale, attività artigianale, ecc...).
Nei pacchetti di fatture sono compresi anche i servizi di Firma Digitale emittente Zucchetti e Conservazione Digitale , tutto in un'unica soluzione!  

Cosa aspetti?

Scegli ora  la configurazione di Tieni il Conto PRO più adatta alla tua attività!