Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica per il mercato HORECA? Ci pensa Zucchetti!

Sei titolare di un ristorante, hotel o di una struttura ricettiva?

Devi inviare la fattura elettronica e non sai come fare?

Hai esportato il file XML della fattura, e adesso?


Per la tua attività, Zucchetti mette a disposizione un sistema veloce e pratico per inviare Fatture Elettroniche in pochi e semplici click!

Con i pacchetti di fatture Zucchetti, fatturare in modalità elettronica è semplice e veloce. I pacchetti di fatture hanno durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Superato questo termine le eventuali fatture non utilizzate saranno considerate scadute. E' possibile recuperare le fatture scadute acquistando un nuovo pacchetto di fatture entro e non oltre 15 giorni dalla data di scadenza. Ad ogni acquisto di nuovi pacchetti, ai documenti precedentemente acquistati e non ancora scaduti verrà attribuita la scadenza del nuovo pacchetto di fatture.

Nota bene: per gli acquisti effettuati prima del 31/12/2018 la scadenza sarà comunque al 31/12/2019.

Il servizio di fatturazione elettronica Horeca comprende anche la Conservazione digitale secondo quanto previsto dalla normativa, senza alcun onere aggiuntivo!


Come fare?

Seleziona il pacchetto di fatture che meglio si adatta alle esigenze di fatturazione della tua attività e, se sei in possesso del codice promozionale che ti è stato fornito dal tuo partner di riferimento, hai diritto ad un numero di fatture aggiuntive pari al 10% di quelle che compongono il pacchetto selezionato.

Che aspetti?

Acquista